” Sometimes I wonder myself how will be my life in 10 years.
Where I will be? What will I do? I’m not sure about the answers to these questions and all I know is the person I will be, extactly like I am now but with much more experiences. I do every single action of my life with love and I’m pretty sure that if I work hard and I deeply want with all my heart a specif thing it will arrive in my life. It’s not a matter of being mad or silly, I know that some of you will ask me ” Is it so easy? Do I only need to want a thing with all my heart?” I think yes, it will take time so most of people, due to the long wait, give up during the way but for me it means that the desire was not so great. I can wait years to see my dreams coming true.
Today, at this point of my life, I’m not afraid of wishing, asking and wanting a life full of happiness and wellness, and with all the little and big things that a make a life complete. It’s really uncorrect trying to strive to like particular situations if you feel on the inside that they are not right… Pass me the comparison but it’s like trying to straighten a banana! Oh well… You have more chances to make that banana straight!
Today is a good day to make your life like the one you dreamt about… Not tomorrow, but today. Like the diet, you must start it when you feel it immediate.
So… How will be your life in 10 years? Is there anything you wanna change or you adore it in every single aspect? Even if there is a smaaaaaaaal part that you don’t like, write it down on a sheet of paper and look at it every day and work for it every day with love. In some time, that fact will disappear but you must remain focused.
Now… In 10 years I will have the job of my dreams, a big clear apartamente at the last floor with a huge terrace, a second small apartment in Cote d’Azur, I will take of my old Audrey and I will be married with the love of life after a private wedding on the beach.
I dare to dream, but sincerly who cares? They will happen!
Love,
C. ”
Note: C is the girl next door. A girl who has made mistakes and who has learnt a lot from them, now through her diary she gives her life lessons to you to try to help anyone out there to live the life of their dreams in the happiest way.
” A volte mi domando come sarà la mia vita tra 10 anni.
Dove sarò? Cosa farò? Non sono certa delle risposte a queste domande e tutto ciò che realmente so è la persona che sarò, ovvero come oggi ma con più esperienza maturata col tempo. Compio ogni azione che caratterizza la mia esistenza con amore e sono certa che se lavoro duro e voglio con tutto il cuore una determinata cosa essa arriverà nella mia vita. Non è questione di essere matti o creduloni, so già che alcuni diranno ” Ma è così semplice? Così facile? Basta che lo voglio col cuore e si avvererà?” Io penso che la risposta sia affermativa, necessiterà del tempo, non sarà istantanea, così molte persone, a causa dell’attesa, rinunceranno e per me ciò significa una cosa sola, ovvero che il desiderio non era poi così profondo e reale. Posso aspettare anni per vedere i miei sogni realizzati.
Oggi, a questo punto della mia vita, non ho paura di sperare, chiedere e volere una esistenza piena di felicità e benessere, e con tutte quelle piccole e grandi cose che rendono una vita completa e speciale. E’ davvero sbagliato cercare di sforzarsi di farsi piacere una particolare situazione se ci sente da dentro che non è adatta a noi… Passatemi il paragone ma è come cercare di raddrizzare una banana! O per meglio dire… Si hanno più chances di rendere dritta una banana che amare una situazione che il nostro animo ci dice che è sbagliata!
Oggi è un ottimo giorno per rendere la nostra vita quella che abbiamo sempre sognato… Non domani ma oggi. Come la dieta, bisogna iniziarla appena la si sente nell’immediato.
Perciò… Come sarà la vostra vita tra 10 anni? C’è qualcosa che volete cambiare o la adorate in ogni singolo aspetto? Se c’è anche una più minima e piccola parte che non vi piace, scrivetela su un foglio di carta, osservatela ogni giorno e lavorate su di essa con amore ogni giorno come un reale obiettivo, In poco tempo sparirà dalla vostra vita ma dovrete rimanere focalizzate.
Ora… Tra 10 anni farò il lavoro dei miei sogni, avrò un grande e chiaro appartamento all’ultimo piano con un terrazzo grandissimo, avrò un secondo piccolo appartamento in Costa Azzurra, mi prenderò cura della mia anziana Audrey e sarò sposata con l’amore della mia vita dopo un matrimonio privato e riservato su una spiaggia.
Oso a sognare, ma sinceramente chissenefrega? Tanto si avvereranno!
Con amore
C. ”
Nota: C è la ragazza della porta accanto. Una ragazza che ha fatto tanti errori ma ha imparato da essi e li ha resi tutti un’esperienza positiva da cui ricavare insegnamento e ora, attraverso le pagine del suo diario, condivide le lezioni che ha imparato per cercare di aiutare chiunque la fuori ne abbia bisogno, per ricordargli che c’è sempre tempo per rendere la loro vita quella che hanno sempre sognato.
Pictures source : Tumblr