I believe in that feeling called Love. I think its best expression is not the sentence I love you but the gaze and load to subtle meanings that exchange two lovers in a crowd insensitive souls.
In a world full of people are only a few the one who dare to fly and live. It is said between to live and to exist you have the key and the conscious choose to live is the greatest decision of love we can give to ourselves.
Sometimes it is easier to look around and frown against others who watch what is wrong within ourselves, the faults are not outside of us but within us. The outside world makes us just as a mirror, which means that what we do not like in another person is a feature that can not bear our whereas if we are always surrounded by mediocre situations, bad people is because we internally have some of their characteristic.
So inside, so outside.
Dare to love, to love at 360 °. People, things, animals, projects, works.
Love yourself and others, forgive, accept and fly.
Carolina
Ph. Isabò
Credo in quel sentimento chiamato Amore. Credo che la sua massima espressione non sia la frase Ti Amo quanto più quello sguardo segreto e carico di soffusi significati che si scambiano due amanti in una folla insensibile di anime.
In un pianeta pieno di persone sono solo poche quelle che hanno il coraggio di volare e di vivere. Si dice che tra vivere o esistere siamo noi ad avere la chiave e scegliere consciamente di vivere è la decisione di più grande amore che possiamo dare a noi stessi.
Talvolta è più facile guardarsi intorno e accigliarsi contro altri che guardare cosa non va entro noi stessi, le colpe non sono al di fuori di noi ma al nostro interno. Il mondo esterno ci fa solo da specchio, ciò significa che quello che non ci piace in un’altra persona è una caratteristica nostra che non sopportiamo mentre invece se ci troviamo sempre circondati da situazioni mediocri, persone cattive è perchè noi al nostro interno abbiamo una loro qualche caratteristica.
Così dentro, così fuori.
Abbiate il coraggio di Amare, amare a 360°. Persone, cose, animali, progetti, lavori.
Amate voi stessi e gli altri, perdonate, accettate e volate.
Carolina