Braccialini e la sua collezione frizzante ed esplosiva per la Primavera / Estate 2016.
Una collezione che ha un sapore di tropici e di viaggi, sempre colorato e che irradia vibrazioni positive ed energiche.
Godetevi un viaggio magico su un battello a vapore sul Mississippi, mentre dal lato opposto sulla terra ferma si sente un leone ruggire, interpretato da una maschera tribale, la cui chioma è incorniciata da un ricco patchwork in pelle multicolore. Mentre si naviga, si passa attraverso luoghi esotici e giungle dove le borse sono decorate con foglie in pelle, fiori e farfalle. Ma attenzione … tra il fogliame ci sono pavoni, elefanti, zebre e farfalle e un villaggio Masai si trova alla fine della foresta, dove geometrie tribali prendono vita su borse jacquard rivestite in pelle.
Una collezione che si adatta perfettamente allo spirito urbano e moderno sia con un selvaggio e glamour, ogni borsa ha una doppia anima che si esprime in un doppio uso grazie alla capacità di essere portata a mano o sulla spalla, arrotondate o rigide, utilizzabili per il tempo libero o per occasioni speciali e particolari.
La palette di colori è vitaminica e pop con una spruzzata di colore arancione, viola, giallo, blu e corallo in blocchi o in miscele geometriche. Tinte pastello sofisticate come bianco, avorio, burro giallo o polvere con finiture in pelle, arricchite con catene d’oro con nappe in pelle multicolore dedicati a un’eleganza più contemporanea con shoppers, hobo e zaini.
Braccialini rinomato per l’alta qualità dei pellami e dei materiali utilizzati e della sua unica maestria artigianale sono una garanzia di successo incredibile.
Un vero e proprio must-have sono i caschi, la borsa Mississippi, il camioncino di fiori e la fisarmonica.
Personal voice: la creatività di Braccialini è piena di eleganza e raffinatezza, il possesso di una delle loro borse è come portare con sè un pezzo d’arte, eterno ma moderno.
Carolina
Braccialini and its sparkling and colorful Spring/Summer 2016 collection.
A collection that has a taste of tropics and of travels, always colorful and that radiates positive and energetic vibes.
Enjoy a magical trip on a steamboat on the Mississippi while on the other side on the land you can hear roaring a lion, interpreted by a tribal mask, whose mane is framed by a rich multicolored leather patchwork. While boating, you pass through exotics places and jungles where bags are decorated with leather leaves, flowers and butterflies. But be careful… between the foliage there are peacocks, elephants, zebras and butterflies and a Masai village is at the end of the forest, where tribal geometrics come to life on jacquard bags trimmed with leather.
A collection that perfectly fits a urban and modern spirit with a wild and glamorous one, each bag has a double soul that is expressed in a double wear-ability by hand or over the shoulder, rounded or rigid, used for free time or special and particular occasions.
The palette of colors is vitaminic and pop with splash of orange, violet, yellow, blue and coral in blocks or in geometric mixes. Sophisticated pastel shades like white, ivory, buttery yellow or powder with leather finishes, enriched with golden chains with multicolored leather tassels dedicated to a more contemporary elegance with shoppers, hoboes and backpacks.
Braccialini renowned for the high quality of their leathers and materials used and of its unique artisan mastery are a guarantee of incredible success.
A real must-have are the helmets, the Mississippi bag, the flowers little truck and the accordion.
Personal Voice: Braccialini’s creativity is full of elegance and sophistication, holding one of their bags is like carrying a piece of art, eternal but modern.
Carolina