Hello beauties
the Sun is shining and the weather is so good so I’m sure that lot of you are already ready to go to the beach.
For this 2013 Summer it’s time to treat yourself with a new bikini and I found a fabulous shop that sell the cutest ones I’ve ever seen… Divissima!
Divissima is a 100% made in Italy brand known everywhere for its Micro Bikini and for its appreciated beachwear, characterized by the playful colors and the sensual shapes.
Also dresses, accessories, lingerie and jeans make Divissima the greatest Italian online shop for the woman who wants to show her sensuous side in the most fashionable way.
As some of you know, I’m a pink lover so when I saw this bikini for the first time it was love at first sight and I can’t wait to wear on the beach 🙂
Let me know what you think!
Bisous
yours Carolyne O’
Ciao dolcezze
il sole splende e il tempo è fantastico e sono certa che molte di voi si stanno accingendo a trascorrere del tempo in riva al mare.
Per questa estate 2013 viziatevi con un bikini nuovo e ho da poco trovato un negozio online favoloso che ne vende di davvero splendidi… Divissima!
Divissima è un brand 100% nato e creato in Italia conosciuto per i suoi Micro Bikini e per il suo apprezzatissimo abbigliamento mare, caratterizzato da colori giocosi e vivaci e forme sensuali.
Non solo costumi ma anche abiti, accessori, lingerie e jeans rendono Divissima il più grande shop online per le donne che vogliono mostrare il loro lato più femminile nel modo più modaiolo.
Come molte di voi sanno, sono un’amante del rosa e quando ho visto questo bikini è stato amore a prima vista e non vedo l’ora di indossarlo in spiaggia 🙂
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Bisous
la vostra Carolyne O’
Happiness Gym Training.
In occasione di Pitti Immagine Uomo, Happiness is a 10 Dollar Tee mercoledì 19 giugno alle ore 10:30 ospiterà Elisabetta Canalis all’interno della “Happiness Gym”, la palestra vintage dove prendono vita le iniziative di Happiness in Fortezza da Basso. Sarà un’occasione unica e speciale per vedere Elisabetta cimentarsi con discipline e tecniche di difesa personale, tema molto delicato e tristemente alla ribalta oggi, per sensibilizzare le donne sulla grande importanza della loro sicurezza personale.