Ciao ragazze
un rapido post in merito alla vicenda sulla blogger denunciata per furto ieri ( qui link ) . Dato che mi sono arrivate numerose e-mail e su alcuni siti Internet è stato fatto il mio nome in quanto la suddetta blogger aveva come iniziali C.O. ci tengo a scrivere che non ho nulla a che fare con la vicenda.
Non lavoro nel mondo della moda, non possiedo appartamenti a Milano, non vivo nel lusso più sfrenato a Milano e nemmeno ho 25 anni per mia sfortuna 🙂
Se vorrete venire a prendere un caffè a casa mia purtroppo non potrò mostrarvi abbigliamento per 60.000 Euro ma abiti normali che potranno piacervi o farvi orrore ma che dei quali non mi vergogno assolutamente perchè li ho comprati con i miei soldi. Chi mi segue tra l’altro sa benissimo che questo blog è nato per una passione e basta e che tramite esso non vendo nessun tipo di articolo.
Volevo scriverlo ieri questo post ma non vi nego che l’essere associata a dei furti, che qualcuno abbia solo potuto pensare lontanamente che io fossi legata alla vicenda e la facilità con cui si accusa una persona senza sapere ( Cosa successa anche a Veronica in forma più grave) mi ha messo un po’ di tristezza e sono certa che mi capirete.
Detto ciò vi auguro un buon fine serata!
Carolina