Fondata nel 1931 dal Professor Paul Niehans, pioniere nello sviluppo della terapia cellulare, Clinique La Prairie è rinomata a livello internazionale come clinica medica e destinazione wellness di eccellenza. Grazie al costante impegno nell’innovazione e alla rigorosa ricerca scientifica, la clinica situata a Montreux è diventata un punto di riferimento imprescindibile nel campo della medicina preventiva. La combinazione di trattamenti medici avanzati e programmi di benessere personalizzati ha consolidato la sua reputazione come leader mondiale nel settore, offrendo soluzioni all’avanguardia per la salute e il benessere dei suoi clienti.
L’offerta esclusiva di Clinique La Prairie comprende programmi di health & wellness estremamente avanzati, personalizzati e della durata di una settimana, studiati per rispondere alle specifiche esigenze dei clienti. Da oltre 90 anni, Clinique La Prairie è un leader nel campo della longevità, distinguendosi per il suo innovativo approccio olistico. Questo approccio si basa su quattro pilastri fondamentali: Medicale, Movimento, Wellness e Nutrizione garantendo trattamenti completi e integrati per il miglioramento della salute e del benessere globale dei pazienti.
Ogni programma settimanale inizia con una visita medica completa e una consulenza personalizzata, adattando i trattamenti alle esigenze specifiche di ogni cliente, inclusi test del DNA per programmi chiave. La nutrizione gioca un ruolo centrale, con diete anti-infiammatorie basate su alimenti sani e di origine vegetale, personalizzate da un team di nutrizionisti. Il benessere viene promosso attraverso una combinazione di trattamenti terapeutici tradizionali e innovativi per ridurre lo stress e contrastare l’invecchiamento. Infine, l’attività fisica è essenziale per migliorare la salute mentale e fisica, con programmi personalizzati e sessioni all’aperto che sfruttano il paesaggio alpino e lacustre circostante per ispirare e motivare i clienti.
Non solo rinomato luxury retreat e leader nella longevità, Clinique La Prairie annuncia l’espansione dei suoi Holistic Health longevity supplements nel mercato italiano. Questa collezione sofisticata, basata sull’esclusivo Holistic Complex, porta l’eccellenza medica della clinica direttamente ai consumatori. Al centro della linea c’è Age-Defy, un integratore rivoluzionario per la longevità, affiancato da tre routine di salute: Balance, Energy e Purity. Tutte le formule, 100% vegane e sviluppate con laboratori svizzeri, combinano immunità, gestione dello stress, azione antinfiammatoria, ringiovanimento e longevità cellulare, offrendo un approccio completo per una vita sana e vitale.
Non solo rinomato luxury retreat e leader nella longevità, Clinique La Prairie annuncia l’espansione dei suoi Holistic Health longevity supplements nel mercato italiano. Questa collezione sofisticata, basata sull’esclusivo Holistic Complex, porta l’eccellenza medica della clinica direttamente ai consumatori. Al centro della linea c’è Age-Defy, un integratore rivoluzionario per la longevità, affiancato da tre routine di salute: Balance, Energy e Purity. Tutte le formule, 100% vegane e sviluppate con laboratori svizzeri, combinano immunità, gestione dello stress, azione antinfiammatoria, ringiovanimento e longevità cellulare, offrendo un approccio completo per una vita sana e vitale.
Simone Gibertoni, CEO di Clinique La Prairie e co-founder di Holistic Health dichiara: “Siamo entusiasti di questa nuova e strategica collaborazione con Bakel per espandere la presenza di Holistic Health in Italia. Siamo convinti che nel mercato italiano ci sia un crescente interesse per i nostri longevity supplements e i loro benefici nel rallentare l’invecchiamento e migliorare il benessere. La missione di Holistic Health è quella di permettere alle persone di vivere meglio ed in maniera più sana grazie all’innovazione dei nostri esperti di lifescience e ai 90 anni di leadership nella longevità di Clinique La Prairie. Crediamo che con Bakel possiamo raggiungere un pubblico italiano esigente e diffondere l’importanza di prendersi cura dei propri processi biologici che sono alla base della longevità.”
Raffaella Gregoris CEO e Founder di BAKEL dichiara “Ho conosciuto da vicino Holistic Health una realtà di benessere completa nell’offrire l’eccellenza medica e l’expertise di Clinique la Prairie, scoprendo molti elementi e dettagli in comune con la filosofia BAKEL. I Longevity supplements di Holistic Health rappresentano una coerente espressione delle formulazioni che impieghiamo nel concepire i nostri cosmetici: una diligente attenzione alla trasparenza degli ingredienti, alla loro efficacia e alla sostenibilità nella loro realizzazione. La collaborazione con Holistic Health rappresenta una reciproca opportunità per divulgare con maggiore coinvolgimento azioni di cura, premura per la salute della pelle, raccontando la necessità di assicurarsi un benessere fisico che deriva dagli stili di vita.”
Clinique La Prairie Holistic Health ha sviluppato quattro Health Routines avanzate per promuovere la longevità e il benessere:
1. Age-Defy: Questo integratore mira a contrastare l’invecchiamento attraverso la scienza dei “Hallmarks of Aging”. Consiste in due flaconi di capsule, Immunity e Regeneressence, che rafforzano le difese immunitarie e rigenerano le cellule.
2. Balance: Progettato per ridurre lo stress e riequilibrare corpo e mente, include gli integratori Essential Wellbeing e Rest & Reset, con vitamine, minerali ed estratti botanici.
3. Energy: Supporta le funzioni cognitive, migliora la memoria e riduce l’affaticamento con vitamine del gruppo B, estratti boosting e CogniviaTM.
4. Purity: Aiuta la disintossicazione del fegato e protegge dallo stress ossidativo con una formula di composti vegetali e vitamine come Aronia, Camu e Clorella.
New Premium Set: Age-Defy & Energy: Questo nuovo set combina i benefici di rigenerazione, immunità e potenziamento energetico in un unico set di lusso, includendo una maschera per il sonno e una sessione online con un nutrizionista.
Holistic Complex è il mix di attivi rivoluzionario di Clinique La Prairie alla base di tutti i longevity supplements e rappresenta un’innovazione senza precedenti nel campo degli integratori olistici, basato su 90 anni di ricerca e pratica clinica. Questo complesso si basa su cinque pilastri fondamentali del benessere olistico: Immunità, Neuromodulazione, Anti-infiammazione, Ringiovanimento e Longevità cellulare.
Utilizzando le più recenti tecnologie di micronutrizione, la formula unisce cinque potenti bioattivi bilanciati con attivi naturali mirati in quantità ben definite, collegando così i cinque pilastri in modo scientificamente rigoroso. Tra i cinque bioattivi del complesso, spiccano FIXENTIN, un potente antiossidante che sostiene la riduzione dell’infiammazione e la salute cellulare, e NIEHANYL, noto per il suo effetto ringiovanente e anti stress, derivato dalla radice di Ashwagandha. La formula include anche SYNERITHIN che potenzia le risposte antinfiammatorie, e IMMUCELL per il sistema immunitario. Questo complesso unico offre un approccio completo al benessere cellulare, bilanciando l’infiammazione, proteggendo dalle aggressioni ambientali, migliorando le funzioni cognitive e supportando l’equilibrio del corpo e dell’umore.
“Queste routine, sviluppate dopo cinque anni di ricerca dai massimi esperti di lifescience, coniugano potenziamento delle difese immunitarie, gestione dello stress, azione anti-infiammatoria, ringiovanimento e longevità cellulare. Ogni routine è 100% vegana e utilizza il complesso esclusivo Holistic Complex per garantire massima efficacia e performance” spiega Simone Gibertoni.
L’importanza di un approccio olistico alla salute e alla cura è fondamentale nel contesto odierno, dove sempre più persone cercano soluzioni complete e durature per il loro benessere. Questo approccio considera l’individuo come un insieme di corpo, mente e spirito, riconoscendo l’interconnessione tra questi tre aspetti.. In un contesto in cui la ricerca di equilibrio e benessere è sempre più importante, Clinique La Prairie e la collezione di longevity supplements Holistic Health possono rappresentare un riferimento per una vita più sana, più lunga e soprattutto più felice.