During Milano Fashion Week you understand the meaning of the words ” obsession of presences “even if you have no invite to enter.
During Milano Fashion Week you understand the meaning of ” advantage friendships ” where during the year is an ” Hello ” every 5 months and during those particular it’s a “Hey my love! Love you ” every 5 seconds.
During Milano Fashion Week you understand the meaning of ” people out of place ” .
During Milano Fashion Week you understand who really loves Fashion, who has Fashion through his veins and who really studied Fashion and trends in every single detail because the Love is true.
During Milano Fashion Week you understand that there’s a big difference between a person who is seated on a sidewalk waiting for an hoping flash of a photographer or who hide himself in a show and a person who watch them on his couch and feel the vibrations till the bottom of his body and soul.
There’s a huge difference between who fights only to appear and who fights for Fashion… The deep Love and the true passion. Quality over quantity and elegance and class over flashy.
Bisous
yours Carolyne O’
Pictures taken by Isabò with SONY DSC-RX10
Durante la Settimana della Moda comprendi il significato delle parole ” ossessione da presenza”, anche se non hai inviti a entrare o se non ti interessa le collezioni che sfilano o che vengono presentate.
Durante la Settimana della Moda capisci il significato di ” amicizie di convenienza ” dove durante l’anno è un ” Ciao ” stirato e striminzito quasi d’obbligo ogni 5 mesi e mentre invece in quei giorni è un ” Hey Amore! Ti voglio bene ” ogni 5 secondi.
Durante la Settimana della Moda capisci il significato della frase ” persone fuori luogo “.
Durante la Settimana della Moda capisci chi ama REALMENTE la Moda, e parlo di Moda con la M maiuscola, chi ha la Moda che scorre nelle sue vene e chi studia la Moda e i trends in ogni singolo dettaglio, anche quello più piccolo e agli occhi altrui insignificante. Perchè quando ami puramente sei avido, vuoi e devi sapere.
Durante la Settimana della Moda capisci che c’è una grande differenza tra una persona che sta seduta su un marciapiede o che gira intorno in una piazza alla ricerca spasmodica e disperata del flash di un fotografo, fosse anche quello di un turista che cercava di ritrarre il monumento sul retro, oppure chi si imbuca a qualsiasi sfilata o presentazione solo per dire Io c’ero, Io sono andata e una persona che invece guarda e osserva tutto con un taccuino in mano seduta sul divano e sente le vibrazioni emozionali in tutto il corpo e nell’anima.
Ci sono due grandi differenze tra chi combatte per apparire e chi combatte per la Moda… L’amore profondo e la passione vera. Qualità su quantità ed eleganza e classe sul pacchiano.
Bisous
la vostra Carolyne O’
I was wearing:
Fashion Luxury top and skirt link here
& Other Stories shoes
Prada sunnies
Hoops watch link here