Hello lovelies
how is your week going? Hope everything is fine and joyful!
Wednesday I went to Firenze with my mother for a special meeting and we enjoyed a funny day in this fabulous city! A walk between Ponte Vecchio, Piazza della Signoria, Galleria degli Uffizi, Boboli’s Gardens, Dante’s home and Santa Margherita dei Cerchi Church with a so sunny and fresh day… Must say that it’s always a pleasure come to visit again Firenze, you can really breath art and a little bit of magic there.
Hope that you will like these simply pics and say hello to my mother Isabella 😀
Bisous
yours Carolyne O’
Ciao dolcezze
come sta procedendo la vostra settimana? Spero con belle notizie e rilassante!
Mercoledì sono stata a Firenze con mia madre per un incontro speciale e ci siamo godute una giornata divertente in questa sempre splendida città! Una camminata tra Ponte Vecchio, Piazza della Signoria, Galleria degli Uffizi, i giardini di Boboli, la casa di Dante e la chiesa di Santa Margherita dei Cerchi accompagnate da una giornata soleggiata e fresca… Devo dire che è sempre un piacere tornare a Firenze, lì si respirano davvero l’arte e un pizzico di magia.
Spero che queste foto nella loro semplicità vi piaceranno e dite Ciao alla mia mamma Isabella 😀
Bisous
la vostra Carolyne O’
STOP VIVISECTION!
Il 2013 deve essere l’anno che segnerà la fine di quella pratica dolorosa e disumana che è la vivisezione, se ancora non l’avete fatto e volete battervi affinchè si metta la parola Stop vi suggerisco e chiedo di firmare la petizione Europea qui.
Anche Almo Nature sta impiegando tutte le sue forze per diffondere il messaggio di fermare la sperimentazione sugli animali e ha da poco diffuso un video di cui vi lascio il link. Gli animali hanno un cuore e un cervello e avvertono il dolore come ogni essere vivente, sta a noi essere la voce di coloro che non hanno voce e difenderli, FERMIAMO LA VIVISEZIONE!
2013 must be the year that will mark the end of that painful and inhumane practice that is vivisection, if you have not yet signed and you want to fight to put the word Stop, I suggest you and ask you to sign the European Union petition here.
Even Almo Nature is using all his strength to spread the message to stop animal testing and has recently released a video which will leave you the link. The animals have a heart and a brain and they feel the pain like every human being, it is up to us to be the voice of those who have no voice and defend them, STOP THE VIVISECTION!