Freedom.
The beauty of freedom, the celebration of inner freedom.
Freedom is one of those necessity that should be always respected and to be grateful for. Is a not a thing to be taken for granted.
Open a window during a cold Spring night a 4AM only to smell the scent of my blooming jasmine wearing a soft white tee. Lay down on the beach at night near the fire only to look at the stars and, like a child, try to touch them with a finger… Because it’s like reaching your dreams. Yes, I admit it, you fit me better than my favourite dress even if I never told you but now it’s time to let my feelings flow. Hours spent on a place steps to talk, talk, talk and talk again and forgetting the whole world outside. The words ” I will protect you, forever”. Call family not only my beloved mom and dad, but also the people that take care of me and I take care of them, outside the social norms, it’s not only blood it’s also a matter of real and pure love.
Freedom. Of thinking, of speaking. Of doing what you really want.
Freedom. Together not alone.
Freedom.
Bisous
yours Carolyne O’
Pictures taken by Isabò
Libertà.
La bellezza della libertà, la celebrazione della libertà interiore.
La libertà è uno di quei beni che dovrebbero essere sempre rispettati e di cui bisognerebbe essere grati. Non è da dare per scontata.
Aprire la finestra alle 4 di una fredda nottata primaverile per sentire il profumo del gelsomino in fiore con addosso una leggera tee bianca. Stare distesi sulla spiaggia di notte di fianco al falò acceso a guardare le stelle e, come i bimbi, allungare un dito per toccarle… Sì, perchè è come raggiungere i propri sogni. E sì, lo ammetto, tu mi stai meglio del mio vestito preferito e anche se non l’ho mai detto ora è il momento di lasciare scorrere i sentimenti. Ore passati sugli scalini in una piazza a parlare, parlare, parlare e ancora parlare di tutto e di niente, ma noi in questo niente ci vediamo il tutto, scordandoci del mondo al di fuori che fa da sfondo. Le parole ” Ti proteggerò, per sempre”. Chiamare famiglia non solo i miei amati mamma e papà, ma anche le persone che hanno deciso di prendersi cura di me spontaneamente e di cui io mi prendo senza che mi venga chiesto, al di là delle convinzioni sociali, non è solo sangue è soprattutto una questione di amore puro e vero.
Libertà. Di pensiero, di parola. Di fare quello in cui si crede.
Libertà. Insieme non da soli.
Libertà.
Bisous
la vostra Carolyne O’
I was wearing:
Chicwish neoprene mint dress in SUPER SALE here
Pomikaki bag link here
Fullspot by Emanuele Magenta sunnies link here
Armani shoes