I decide.
To speak, tell my thoughts and opinions in the most respectful way. But not be silent anymore. Silence kills every kind of relationships. To make the choices that I strongly and deeply would like to do and I’m ready in case of fail with elegance but I’m more than sure of the final success. To not spend my time at home sleeping because there’s a world out there. To buy a ripped 7/8 jeans and a pair of oxfords only because my rock side is knocking at the door asking for some light from the dust. To dare to dream, only the braves conquer the world… I mean, who did conquer it from his counch? Neither Mark Zuckerberg. I decide to take your hand and jump into the unknown together. I decide to go to the sea in the cold time and have a dinner with candles on the beach. To put down the mobile and the millennial Whatsapp conversations and have all-night-long face to face chat with my bestie eating crunchy biscuits and macarons on the bed. To not come back home at 11PM just because the day after I must go to work… Well, nobody dies for some more dark circles. Not plan everything and let me go with the flow. I decide to take the moment and who cares about the rest.
Bisous
yours Carolyne O’
Pictures taken by Isabò with SONY DSC-RX10
Decido.
Di parlare, dire i miei pensieri e le mie opinioni nel modo più rispettoso possibile. Ma di non stare più zitta, non più. Il silenzio uccide ogni tipo di relazione. Fare le scelte che ho sempre fortemente e profondamente voluto e sono pronta anche a cadere in caso, ma con eleganza e a testa alta ma in verità sono più che sicura che avrò successo perchè ho il cuore pulito. Di non passare il mio tempo libero a casa a dormire o riposare troppo perchè c’è un mondo là fuori che attende di essere scoperto e attraversato. Di comprare jeans a 3/4 strappati e un paio di oxford solo perchè la mia anima rock chiede di uscire per un po’ alla luce dopo un lungo periodo nelle tenebre e nella polvere.Di osare a sognare, solo i coraggiosi possono conquistare il mondo… Voglio dire, chi lo ha conquistato stando seduto sul divano a poltrire? Nessuno, neanche Mark Zuckerberg. Ho deciso di prenderti per mano e fare il salto nell’ignoto insieme. Ho deciso di andare al mare quando farà più freddo e cenare a lume di candela sulla spiaggia. Di spegnere il cellulare e porre fine alle millenarie conversazioni su Whatsapp e averne una faccia a faccia con la mia migliore amica mangiando biscotti cruncy e macarons sedute sul letto. Di non tornare a casa alle 23 perchè il giorno dopo devo andare a lavoro, nessuno è mai morto per qualche occhiaia in più. Non pianificare tutto ma lasciarmi spingere dalla corrente. Ho deciso di cogliere l’attimo e chissenefrega del resto.
Bisous
la vostra Carolyne O’
“Vivi! È veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa! La Vita è troppo bella per essere insignificante!” Charlie Chaplin
I was wearing:
Shirtaporter jacket link here
Ottod’Ame skirt link here
La Martina bag link here
Diadora watch link here
Giulia Boccafogli earrings link here
Prada Baroque sunnies ( here on SALE / here / here / here / here )