Reema bint Bandar Al Saud è un principessa saudita, imprenditrice e anima filantropica. E’ un membro fondatore del Zahra Breast Cancer Awareness Association, che cerca di aumentare la consapevolezza per la prevenzione e di rimanere al fianco delle donne colpite da tumore al seno, ed è anche fondatrice di Alf Khair, una iniziativa di responsabilità sociale delle imprese, che sta costruendo una comunità attiva di talenti creativo in Arabia Saudita che promuove il loro lavoro a livello internazionale.
HRH Reema è una delle donne più potenti in Arabia Saudita che lavora per aiutare altre donne a partecipare attivamente nell’economia di lavoro del suo Stato.
Una vera imprenditrice a 360 ° con cervello e cuore, che è anche fondatrice del fondo di private equity Reemiyah e la co-fondatrice di Yibreen, spa per donne, amministratrice delegata di Alfa International, una società leader di retail di lusso, e, soprattutto, direttrice creativa di Baraboux, brand di borse di lusso.
Sono onorata di indossare la borsa Baraboux a lei dedicata, Reema, ma sono anche e soprattutto onorata di lavorare con un’anima così elevata come lei, che aiuta tutte le donne a trovare la loro strada e a integrare la propria vita con un lavoro, a essere indipendenti .
E questa è una lezione importante da imparare. Di aiutare e di essere grate di avere la possibilità ogni giorno di uscire di casa per andare a lavorare e per avere pari opportunità. Non sono scontate ovunque.
Grazie
Carolina
Ph. Isabò
Reema bint Bandar Al Saud is a Saudi Arabian princess, entrepreneur and philantropic soul. She is a founding member of the Zahra Breast Cancer Awareness Association, that tries to increase awareness for prevention and stay by the side of the women affected by breast cancer, and she also founder of Alf Khair, a corporate social responsibility initiative, that is building an active community of creative talent in Saudi Arabia and promoting their work internationally.
HRH Reema is one of the most powerful Saudi woman who works to help other women to active participate in working economy of her State.
A real entrepreneur at 360° with brain and heart, who is also founder of the private equity fund Reemiyah and the co-founder of Yibreen, a women’s day spa, CEO of Alfa International, a leading luxury retail corporation, and, above all, creative director of Baraboux, luxury bags brand.
I’m honored to wear the Baraboux bag dedicated to her, Reema, but I’m also honored to work with an high soul like her, who helps all the women to find their way and integrate their lives with a job, to be independent.
And this is an important lesson to be learned. To help and to be grateful to have the chance every day to go outside and go to work and to have equal opportunities. They are not for granted everywhere.
Thank you
Carolina
I was wearing: