Sensuality is a state that comes from the mind, given by the security that comes in themselves. It’s also a matter of style, as the line between sexy and vulgar is a fine thread from which you are likely to fall dangerously.
Sensuality is real when it is natural, not created by artifice and forcing, to be sensual must be authentic.
A dress can help you feel sensual, if combined with simple accessories, such as a shoe with a midi heel or the total absence of flashy jewelry and handbags. Minimal attitude.
But sensuality also can be found in a caress, a hug and a gaze because nothing is more fascinating and irresistible than sensuality mixed with tenderness.
Carolina
La sensualità è uno stato che proviene dalla mente, dato dalla sicurezza che si prova in sé stessi. E’ anche una questione di stile, in quanto la linea di demarcazione tra sensuale e volgare è un filo sottilissimo da cui si rischia pericolosamente di precipitare.
La sensualità è reale quando è naturale, non creata tramite artifici e forzature, per essere sensuali bisogna essere autentici.
Un abito può aiutare a sentirsi sensuali, se abbinato ad accessori semplici, quali una scarpa con un tacco midi oppure alla totale assenza di monili e borse appariscenti. Attitudine minimal.
Ma la sensualità si ritrova anche in una carezza, in un abbraccio e in uno sguardo perché nulla è più avvolgente e irresistibile della sensualità mista alla tenerezza.
Carolina
I was wearing: