I’ve heard that for some people the New Year’s Eve was the 1st of September.
It’s that time to start again… With thoughts and aims. My “new year” was starting with lot of new projects, inspirations and a plenty of things that must be done as soon as possible. I deeply wanted them and now they are finally arrived.
I will not tell anymore Tomorrow instead of Today, I’ll do everything now in order to regret nothing. I’ll follow my heart, always. I’ll be grateful for every lesson and for every person I’ll met on my path.
And I will be definetely ready to re-Start again all my life, with no fear.
Bisous
yours Carolyne O’
Pictures taken by Isabò with SONY DSC-RX10
Ho sentito e letto che per alcune persone quest’anno il Capodanno è caduto il 1° di Settembre e che di conseguenza, questo mese, è diventato il nuovo Gennaio.
E’ tempo quindi di iniziare di nuovo… Con pensieri e propositi. Niente di trascendentale per me, eccetto ciò che voglio e voglio fare davvero. Il mio “anno nuovo” è cominciato con numerosi progetti, per il blog e per la mia vita, ispirazioni e una miriade di cose da portare a compimento nel minor tempo possibile. Ho voluto tutto ciò dal profondo da tempo immemore e ora si è finalmente realizzato.
Non dirò mai più Domani anzichè Oggi, farò tutto subito, sul momento per non rischiare di dimenticare qualcosa o peggio ancora di averne rimpianto. Seguirò il mio cuore, sempre e comunque. Sarò grata per ogni lezione e per ogni persona che incrocerò nel mio cammino.
E sarò decisamente pronta per ri-Cominciare la mia vita da nuovo, senza paura.
Bisous
la vostra Carolyne O’
I was wearing:
Christian Lacroix for Desigual dress link here
Armani earrings
Roberto Della Croce shoes
Prada Baroque sunnies ( here on SALE / here / here / here / here )